BrightSign, ha presentato i suoi nuovi players multimediali XD5 e XC5, primi nati della nuovissima Serie 5, di fatto la gamma di lettori più potente che BrightSign abbia mai offerto. Nello specifico, sono quattro i nuovi modelli:
- XD235 e XD1035
- XC2055 e XC4055
Richiedi maggiori informazioni, invia una mail a: commerciale@exertisproav.it
BrightSign XC5 si prende la scena in modo prorompente nel settore del digital signage: uscite HDMI multiple, prestazioni HTML di primo livello e risoluzione 8k. Progettato su piattaforma a stato solido, il nuovo dispositivo BrightSign supera i PC in termini di prestazioni, affidabilità e durata, ed è in grado di gestire fino a 4 schermi contemporaneamente da un unico lettore, per creare presentazioni video wall con estrema facilità.
Progettati per alimentare esperienze di digital signage all'avanguardia con PoE, i nuovi XD5 presentano un design sottile e un'installazione Wi-Fi e SSD semplificata. La loro architettura offre video e grafica in movimento migliorati a frame rate più veloci con orientamento 4K orizzontale o verticale. Gestione della memoria riprogettata e contenuti HTML e JavaScript più veloci e reattivi nelle presentazioni.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Per conoscere i dettagli consulta la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie.