Il nuovo mini telefono IP DECT wireless Rove 20 è un portatile dotato di un display a colori da 2 pollici, tasti a 4 linee, vivavoce duplex, un ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie e fino a 35 ore di autonomia in conversazione continua, la più lunga durata in conversazione e della batteria della sua famiglia. Il telefono Rove 20 e la base B1 sono ideali per il personale di magazzino, il personale della vendita al dettaglio, il personale delle cliniche e altri lavoratori verticali a turni. Il sistema telefonico offre funzionalità one-touch ed uno schermo di comoda lettura.
Il Rove B1 supporta fino a tre ripetitori sicuri Poly Rove R8, supportando fino a 10 telefoni e 10 linee per base, con una portata massima di 50 metri. La porta per cuffie da 3,5 mm consente di utilizzare le proprie cuffie preferite, per comunicare a mani libere.
Le conversazioni sono sicure e protette grazie alla sicurezza wireless DECT. Mantenendo la sicurezza DECT anche quando si aggiunge una base o un ripetitore alla soluzione.
Il team di Exertis può supportarti nella progettazione e configurazione dei sistemi dect multicella, è sufficiente una planimetria dell'area da coprire per pianificare la dislocazione e il numero di celle da installare.
Voyager Free 60 Series è una soluzione di lavoro ibrida per un meet in ogni momento. Grazie ad ANC e un gruppo di tre microfoni, entrambe le parti della chiamata saranno cristalline. Inoltre, la custodia di ricarica con touchscreen (Voyager Free 60+ UC) permette di avere il controllo a portata di mano, per connettervi istantaneamente con il team. Sono certificati per funzionare con le più recenti piattaforme di riunione1 , tra cui Microsoft Teams e Zoom, e possono essere gestiti centralmente da qualsiasi parte del mondo.
Con le Voyager Free 60+ UC è possibile disattivare le chiamate, regolare il volume, connettersi a sorgenti esterne e cambiare dispositivo senza dover abbandonare una chiamata o quello che si sta facendo.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Per conoscere i dettagli consulta la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie.