Fornitore di soluzioni integrate Audio-Video, Media e Communication Technology
Comm-tec, ora Exertis AV Italy, con sede a Faenza, è distributore a valore aggiunto di sistemi di comunicazione audiovisiva e impianti di automazione aziendale e residenziale.
Il portfolio si estende dai sistemi di presentazione wireless utilizzati nell'ambito della collaboration nelle sale riunioni ai dispositivi più efficaci per l'audioconferenza e la videoconferenza necessari allo svolgimento dello #smartworking, dai mixer grafici ai videoproiettori adottati per allestire grandi eventi, dai cavi HDMI e i player per il digital signage, alle tecnologie per una casa smart.
Vision e Mission
Distributore Multibrand nel mercato A/V leader nel settore Video, Controllo, Multimediale ed Interattivo.
Sviluppare una cultura aziendale incentrata sulle prestazioni e sui risultati e tesa a supportare un modello di crescita sostenibile.
Offrire a rivenditori, integratori di sistema, Rental&Staging e professionisti del settore A/V una gamma di soluzioni video e controllo per applicazioni nella comunicazione audiovisiva.
Trattare i nostri clienti, fornitori, collaboratori e investitori con la massima correttezza e svolgere sempre la nostra attività nel rispetto dei limiti dettati dalla legge. Questa la nostra mission.
Valori fondamentali
I nostri valori sono alla base del marchio Exertis. Definiscono le nostre aspettative, incoraggiando una serie di comportamenti e discipline che creano la nostra reputazione nel mondo esterno. I nostri valori si basano sul nostro mantra di Persone, Clienti, Business.
Siamo una squadra, alimentata da persone che amano collaborare, godere di ciò che fanno e sono orgogliosi del nostro successo. Operiamo secondo i più alti standard etici, prendiamo possesso e facciamo sempre la cosa giusta.
A luglio 2019, COMM-TEC International Holding entra a far parte del gruppo DCC Technology Trading, integrato nell'area di business tecnologico di EXERTIS.
Chi è DCC?
DCC è un gruppo internazionale leader nelle vendite, nel marketing e nei servizi di valore, con una chiara attenzione alle prestazioni e alla crescita. Opera attraverso quattro divisioni: GPL, Retail & Oil, Health and Technology.
DCC è un'azienda intraprendente e ambiziosa, che opera in 17 paesi, fornendo prodotti e servizi che vengono utilizzati da milioni di persone ogni giorno in Europa, Nord America e Asia. La costruzione di una solida "rotta verso il mercato", l'attenzione ai risultati e alla conversione in contanti e la generazione di rendimenti sostenibili sul capitale impiegato consentono al Gruppo di reinvestire nelle sue attività, creando valore per i suoi azionisti. Con sede a Dublino, impiega circa 12.500 persone.
A proposito di Exertis
Exertis è il principale distributore tecnologico di prodotti consumer, business ed enterprise di marchi tecnologici all'avanguardia, che svolge un ruolo fondamentale nel rifornire il mondo della tecnologia. Da oltre quarant'anni Exertis distribuisce la tecnologia che trasforma le società e facilita la transizione del mondo verso il digitale. Oggi Exertis distribuisce di tutto, dalle soluzioni AV alla smart-tech con intelligenza artificiale.
Exertis è guidata dal mantra "le nostre persone, i nostri clienti, il nostro business" e la sua portata è globale. Controllata al 100% dalla società madre DCC PLC, una società del FTSE 100, ha uffici in Europa, Nord America, Medio Oriente e Cina e rappresenta 2.400 marchi. Nel 2020 ha registrato un fatturato di 3,913 miliardi di sterline. Con l'evoluzione della tecnologia, si evolve anche Exertis.
Per saperne di più visitate il sito www.exertis.com