In questa sezione trovi il modulo da compilare per i prodotti da inviare presso il nostro laboratorio.
Ti preghiamo di leggere con attenzione le indicazioni che sono riportate sotto. In questo modo, lavoreremo insieme per risolvere nel tempo più breve possibile il tuo problema.
COSA SCRIVERE NEL MODULO CMA:
È fondamentale evidenziare bene chi sta spedendo il prodotto. Cerca sul prodotto il suo nome esatto e il numero di matricola.
COSA SPEDIRE:
È necessario spedire i prodotti in perfetto stato e senza alcun danneggiamento, imballo incluso.
SPEDIZIONE:
L‘imballaggio del componente dovrà essere effettuato con cura, in modo da prevenire eventuali danni derivanti dalla spedizione dell'apparecchio, che viaggia sotto la responsabilità del Committente. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO A CARICO DEL CLIENTE (se non diversamente specificato)
I resi non conformi, così come quelli da visione e sostituzione, dovranno rientrare in perfetto stato e senza alcun danneggiamento, imballo incluso. In caso contrario il ripristino del prodotto verrà conteggiato al cliente.
I resi di materiale conforme vengono accettati solo se concordati con i responsabili commerciali ed esclusivamente entro otto giorni dal ricevimento della merce. Verrà comunque addebitato il 15% del valore della merce resa a titolo di risarcimento per controllo e gestione amministrativa.