In questa sezione trovi il modulo da compilare per i prodotti da inviare presso il nostro laboratorio.
Ti preghiamo di leggere con attenzione le indicazioni che sono riportate sotto. In questo modo, lavoreremo insieme per risolvere nel tempo più breve possibile il tuo problema.
COSA SCRIVERE NEL MODULO RMA:
COSA SPEDIRE:
Ti preghiamo di leggere con attenzione le indicazioni che sono riportate sotto. In questo modo, lavoreremo insieme per risolvere nel tempo più breve possibile il tuo problema.
Il modulo RMA ha lo scopo di fornire tutte le informazioni relative al prodotto per il quale si richiede la riparazione.
Il modulo va compilato per qualsiasi prodotto guasto, in garanzia o non in garanzia.
COSA SCRIVERE NEL MODULO RMA:
E' fondamentale evidenziare bene chi sta spedendo il prodotto. Cerca sul prodotto il suo nome esatto e il numero di matricola.
COSA SPEDIRE:
E' necessario spedire solo ed esclusivamente il prodotto guasto. Ogni altro oggetto collegato ad esso deve essere scollegato o staccato. Prima di scollegare qualsiasi cavo memorizza bene la sua collocazione. Se può aiutare fai una foto con il cellulare. Solo nel caso in cui il prodotto guasto fosse dotato di alimentatore esterno, ti preghiamo di allegarlo alla spedizione. A volte il problema potrebbe essere proprio l'alimentatore.
SPEDIZIONE:
L‘imballaggio del componente dovrà essere effettuato con cura, in modo da prevenire eventuali danni derivanti dalla spedizione dell'apparecchio, che viaggia sotto la responsabilità del Committente.
TUTTE LE SPEDIZIONI SONO A CARICO DEL CLIENTE (se non diversamente specificato)
NB: per spedizioni di materiale BOSE chiamare sempre al numero 0546 622080 interno 2 reparto tecnico, prima di aprire una richiesta di RMA.