L'extender audio e videocamera U-BRIDGE USB 2.0 consente connessioni USB 2.0 ad alta velocità fino a 100 m su un singolo cavo CAT 5e/6/7.
Per le videocamere e qualsiasi periferica USB 2.0, il nuovo extender U-BRIDGE USB 2.0 è la soluzione alle sfide di interoperabilità affrontate dagli installatori AV alla ricerca di un'estensione affidabile per videocamere USB a lunga distanza per mantenere un'alta qualità video.
Come funziona?
Collegando la telecamera HDMI a un mixer o a un convertitore INOGENI (convertitore da HDMI a USB), è possibile trasmettere senza problemi segnali video di alta qualità in formato MJPEG, insieme all'audio, al computer o a un sistema di videoconferenza basato su PC in qualsiasi stanza e fino a 100 m di distanza.
Perchè sceglierlo?
▪ L'U-BRIDGE è pienamente compatibile con tutte le telecamere USB, comprese le apparecchiature di livello professionale, come Poly, Huddly, HuddleCamHD, AVer, Jabra, Logitech, telecamere Marshall e webcam
▪ Per estendere il BYOM al portatile con TOGGLE e U-BRIDGE
▪ Supporta tutti i dispositivi USB 2.0/1.1 ed è progettato per essere utilizzato con fotocamere USB, lavagne bianche, microfoni, dispositivi audio e qualsiasi altro dispositivo USB (dischi rigidi, unità flash o tastiere)
Tutti i dispositivi sono compatibili con un'ampia gamma di piattaforme di videoconferenza grazie alle partnership con tutti i principali player.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Per conoscere i dettagli consulta la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie.