Dai vita ad intere aree di interattività con Lidar Technology: il sensore che apre un mondo di possibilità interattive; perfetto per trasformare applicazioni tradizionali, creando vere e proprie esperienze interattive.
Questo nuovo prodotto Nexmosphere consente di creare superfici interattive verticali, orizzontali o persino diagonali. Può essere utilizzato con una varietà di superfici e tipi di mobili, consentendo di trasformare il tuo spazio espositivo in un esperienza coinvolgente.
Il sensore forma un piano circolare interattivo che può essere segmentato in più zone di attivazione. Una volta che una zona viene raggiunta, in questo caso dalla mano dell'acquirente, il contenuto pertinente per quell'area viene visualizzato sullo schermo.
Questa tecnologia offre un'accuratezza precisa senza bisogno di tags sui prodotti e consente di creare aree interattive di grandi dimensioni con un solo sensore.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Per conoscere i dettagli consulta la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie.