Il display mostra il nome e lo stato di prenotazione della stanza. Può essere configurato per visualizzare anche le prenotazioni future, prenotare nuove riunioni, estendere o terminare manualmente le riunioni in corso. Inoltre, segnalare apparecchiature rotte, trovare altre stanze disponibili.
Prenota facilmente una stanza, uno spazio o una scrivania tramite l'app Web Humly o direttamente da Microsoft Teams.
Compatibile con Office 365 e MS Teams, MS Exchange, Google Workplace e Google Meet, Appspace. Soluzioni configurabili sia In-cloud che On-premise a propria scelta.
Agevole, elegante e sicuro. Un display interattivo per le aree comuni: grazie alla prenotazione delle sale riunioni, non sarà più necessario interrompere riunioni in corso, sarà immediatamente evidente chi ha prenotato la sala e per quanto tempo.
Sottile, compatto e flessibile. Gestisci la prenotazione delle sale per un ambiente di lavoro più flessibile. Un sistema versatile per soddisfare le esigenze del luogo di lavoro ibrido. Il display può mostrare se uno spazio o una scrivania sono disponibili e si integra attraverso lo stesso backend di tutti i prodotti della linea Humly Workplace Solutions.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Per conoscere i dettagli consulta la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie.