Tanto piccole quanto performanti, le Smart Camere Huddly sono dotate di intelligenza artificiale; grazie ai loro protocolli AI, ottimizzano le inquadrature video per ogni tipologie di sale riunioni:
Camere da conferenza 4K con obiettivo grandangolare da 150°, ideali per piccole sale riunioni. Offrono inquadrature intelligenti tramite AI, ottimizzazione dell'illuminazione dei volti e supportano USB plug-and-play per una facile configurazione. Sono compatibili con Microsoft Teams e Zoom, e garantiscono una visione equilibrata dei partecipanti grazie alla modalità Gallery View. Entrambe sono facili da montare e offrono un'esperienza visiva di alta qualità.
Camere da conferenza con alta risoluzione (4K per S1 e 6K per L1) e obiettivi grandangolari, ideali per riunioni di piccole o medie dimensioni. Offrono funzionalità avanzate di inquadratura intelligente tramite AI, come Group Framing e Huddly Director, che ottimizzano l'esperienza video, migliorando l'interazione e mantenendo l'attenzione sui partecipanti. Entrambe le camere sono plug-and-play tramite USB e sono certificate per Microsoft Teams. Inoltre, entrambe permettono un montaggio facile e una connessione affidabile tramite Ethernet, rendendo la configurazione rapida e stabile.
Camere con tecnologia AI avanzata per ottimizzare l'esperienza delle riunioni. Huddly L1 è una camera 6K che cattura ogni dettaglio, mentre Huddly Crew è un sistema multi-camera che offre riprese da più angolazioni. Entrambe le camere sono certificate per Microsoft Teams e progettate per migliorare l'engagement durante le riunioni, con modalità intelligenti come il Speaker Mode (per concentrarsi sul relatore) e il Collaboration Mode (per favorire l'interazione del gruppo). Entrambe sono USB plug-and-play e facili da configurare. Huddly Crew può essere disposto con telecamere aggiuntive per coprire spazi più ampi, mentre Huddly L1 è ideale per spazi di media dimensioni.
La Huddly Crew è un sistema multi-camera con AI Director che gestisce in tempo reale le riprese da più angolazioni. Certificata per Microsoft Teams, offre due modalità principali: Speaker Mode (focalizza il relatore) e Collaboration Mode (cattura le reazioni dei partecipanti). È USB plug-and-play, facile da configurare e scalabile, permettendo di aggiungere telecamere per coprire spazi più ampi. Ideale per riunioni e workshop, garantisce un'esperienza di videoconferenza immersiva anche in spazi ampi.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Per conoscere i dettagli consulta la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie.