Humly presenta Humly Sense, la nuova piattaforma che integra sensori intelligenti all’interno dei dispositivi Humly Booking Device e Humly Room Display.
Grazie a Humly Sense, le aziende possono automatizzare la prenotazione degli spazi tramite il rilevamento del movimento e monitorare in tempo reale la qualità dell’aria, su livelli di CO₂, temperatura e umidità contribuendo a creare luoghi di lavoro più intelligenti, salubri ed efficienti.
Humly Sense va oltre il semplice monitoraggio. Rende le strutture più smart, permettendo una gestione proattiva degli spazi. I responsabili possono intervenire in modo mirato, ottimizzando ventilazione e climatizzazione, mentre il personale ha accesso istantaneo alle informazioni ambientali, potendo decidere se entrare in una sala, aprire una finestra o cambiare stanza.
Prenota facilmente una stanza, uno spazio o una scrivania tramite l'app Web Humly o direttamente da Microsoft Teams.
Compatibile con Office 365 e MS Teams, MS Exchange, Google Workplace e Google Meet, Appspace. Soluzioni configurabili sia In-cloud che On-premise a propria scelta.
Agevole, elegante e sicuro. Un display interattivo per le aree comuni: grazie alla prenotazione delle sale riunioni, non sarà più necessario interrompere riunioni in corso, sarà immediatamente evidente chi ha prenotato la sala e per quanto tempo.
Sottile, compatto e flessibile. Gestisci la prenotazione delle sale per un ambiente di lavoro più flessibile. Un sistema versatile per soddisfare le esigenze del luogo di lavoro ibrido. Il display può mostrare se uno spazio o una scrivania sono disponibili e si integra attraverso lo stesso backend di tutti i prodotti della linea Humly Workplace Solutions.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Per conoscere i dettagli consulta la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie.