per potenziare il dominio UCC e l'esperienza delle riunioni ibride
Kramer con l'acquisizione di Ashton Bentley, potenzia le sue capacità nel settore UCC; questa mossa strategica arricchisce l'offerta di Kramer con soluzioni integrate per riunioni ibride, rendendo l'installazione più semplice e veloce.
Ashton Bentley by Kramer propone un approccio innovativo per l’integrazione della tecnologia audiovisiva negli spazi riunione, offrendo soluzioni AV modulari, scalabili e semplici da installare, perfettamente compatibili con le principali piattaforme di videoconferenza.
I sistemi sono progettati per garantire alta affidabilità, manutenzione ridotta e tempi di installazione rapidi, semplificando sia la gestione tecnica che l’approvvigionamento grazie a configurazioni standardizzate e "pronte all'uso".
Le soluzioni si basano su tre elementi:
Connettività AV per facilitare l’uso dei dispositivi, Supporti display eleganti e funzionali, Tavoli di collaborazione con tecnologia integrata e gestione ordinata dei cavi.
Distribuibili a livello globale e facilmente replicabili, queste sale riunioni offrono un'esperienza utente intuitiva e coerente, supportata da un sistema di monitoraggio e assistenza dedicato, rendendo ogni spazio corporate pronto per una collaborazione efficace e moderna.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Per conoscere i dettagli consulta la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie.