La frase che riassume il processo di sviluppo della nuova gamma di monitor touch interattivi Newline è: "Perché accontentarsi di poco? ". Da qui l'integrazione di Android 11 su tutti i modelli. Questo sistema operativo è più sicuro, migliore e più veloce che mai. Grazie a una serie di piccole ma importanti modifiche, Android 11 migliora la privacy e la protezione dei dati degli utenti da app e giochi dannosi.
Parallelamente, Newline ha sviluppato display interattivi in grado di soddisfare le crescenti esigenze di sicurezza delle aziende. Progettati per gli ambienti di lavoro del settore finanziario, della pubblica amministrazione e delle università, questi display interattivi sono privi di Android e sicuri come l'infrastruttura IT stessa.
Newline ha un display diverso adatto a ogni ambiente. La nuova line up è composta da quattro monitor interattivi: Lyra, Elara, Naos+ e Vega. Tutti includono l’ecosistema interattivo di Newline, che contiene software, applicazioni e strumenti di facile utilizzo per supportare l'uso del display. Con Newline, le riunioni, le videoconferenze o le sessioni di collaborazione raggiungono un nuovo livello.
Newline Lyra: un tuttofare conveniente e sicuro
Newline Lyra, la migliore soluzione completa, è potente, sicura e a prova di futuro. L'ampia connettività, l'incredibile facilità d'uso e la tecnologia di scrittura simile alla carta consentono agli utenti di concentrarsi completamente sul proprio lavoro. Il tutto offrendo un'esperienza audiovisiva coinvolgente, con colori vibranti e immagini 4K nitide.
Newline Elara: potente, sicuro e ibrido
Questo display interattivo di fascia alta offre tutta l'esperienza che si può desiderare nel proprio spazio di lavoro: un suono potente e di alta qualità e un'esperienza touch di alto livello grazie all’optical bonding. La telecamera modulare e il microfono integrato fanno di Elara una vera e propria soluzione ibrida. L'angolo di visione molto ampio assicura che tutti i presenti possano beneficiare dell'immagine 4K cristallina e dei colori vivaci.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Per conoscere i dettagli consulta la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie.