Gli auricolari Shokz, da oggi distribuiti da Exertis Pro AV Italia, sono pronti a ridefinire tutto ciò che sapevi sull'ascolto open-ear grazie ad una tecnologia migliorata.
Le nuove cuffie sportive premium sono dotate della più recente tecnologia di conduzione ossea di ultima generazione, con due amplificatori di bassi aggiunti e una comoda vestibilità open-ear.
Non solo sport: gli auricolari Shokz sono perfetti da indossare anche durante la giornata lavorativa, per un'esperienza ottimizzata a casa o in ufficio.
Auricolari a conduzione ossea
La conduzione ossea è uno dei motivi per cui la voce di una persona ha un suono diverso rispetto a quando è registrata e riprodotta da un dispositivo, poiché il cranio trasmette basse frequenze meglio dell'aria, si tende a percepire la propria voce più bassa e intensa di quanto facciano gli altri, e per lo stesso motivo la registrazione della propria voce ha un suono più alto di quello che si è abituati a sentire.
Grazie alla conduzione ossea, il risultato è equivalente a quello che si sentirebbe direttamente nelle orecchie e allo stesso tempo si ha una maggiore percezione dell'ambiente circostante.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Per conoscere i dettagli consulta la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie.