Jupiter è leader mondiale da oltre 40 anni di display Ultrawide.
Le soluzioni Pana Display, monitor LCD 21:9 5K in distribuzione esclusiva per Exertis Pro AV, consentono agli utilizzatori di lavorare sempre più efficientemente grazie alle innovazioni sulla visualizzazione e la collaborazione in tempo reale dei progetti.
Jupiter tende al futuro dei display aziendali garantendo la leadership dell'azienda nel settore.
Pana 81 e Pana 105
Pana 81 e 105 sono monitor ultrawide, da 81" e 105", con funzione Touch e No touch, che rappresentano le soluzioni perfette per ambienti meeting room ed applicazioni digital signage in collaborazione con chiunque.
Pana 34: soluzione All-in-one Personal o per Huddle room
Pana 34 presenta una serie di otto microfoni, con capacità di cancellazione del rumore a più livelli per garantire una voce pulita e un sistema di altoparlanti personalizzato da 24 watt che offre un suono vero con un tramite l'architettura base-reflex.
Questo monitor ultrawide presenta caratteristiche che lo rendono tra le soluzioni di collaborazione desktop più complete sul mercato.
Jupiter, pioniera dell'esperienza visiva, sta evolvendo la tecnologia grazie alla partnership strategica con Mago (formely Valarea). Utilizzando il software Mago Room, Jupiter trasformerà la produttività aziendale e massimizzerà la collaborazione.
Con Mago Room in combinazione con Jupiter, è possibile: lavorare su prototipi con il supporto di oggetti 3D, vivere un'esperienza di Realtà Mista durante le Video Conferenze (e senza bisogno di VR) o risolvere problemi su un ampio schermo interattivo e intuitivo.
Con il display Pana è possibile trascinare e rilasciare contenuti dal cloud drive, catturare qualsiasi contenuto con il pulsante snapshot, ricevere contenuti da dispositivi remoti connessi, annotare su qualsiasi contenuto o disegnare in tempo reale e in modo bidirezionale sullo stesso contenuto, scrivere e utilizzare note adesive digitali su un foglio permettendo a chiunque nello spazio di costruirci sopra.
Instant Meeting e One-tap sono funzioni che consentono di connettersi alle riunioni di Microsoft Teams in modo sicuro, sfruttando la stessa esperienza di collaborazione.
Microsoft ha rilasciato un aggiornamento che consente di attivare il layout Front Row sui dispositivi MTR (Microsoft Teams Rooms).
La funzione Microsoft Teams Rooms Front Row ottimizza il rapporto di aspetto Ultra-Wide 21:9 in più configurazioni, offrendo un'esperienza utente eccezionale. Con l'introduzione della configurazione "out of the box", Microsoft Teams sta portando un'esperienza straordinaria per l'utente finale in ambienti di riunione e collaborazione immersivi, con un'ergonomia ottimizzata e un uso efficace dei contenuti sul display.
Con l'obiettivo di essere più coinvolgente, questa funzione può ora sfruttare appieno i vantaggi dei formati 2560×1080, il rapporto perfetto per le cosiddette "sale panoramiche", dove l'esperienza di riunione e collaborazione in questo formato è più inclusiva.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Per conoscere i dettagli consulta la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie.