L'auricolare OPENCOMM2 UC di Shokz è dotato di una batteria ricaricabile da 183 mAh capace di offrire da 8 a 16 ore di conversazione e fino a 14 giorni di standby. La modalità di ricarica rapida offre un'autonomia di due ore con un tempo di ricarica di soli 5 minuti tramite il cavo a induzione magnetica in dotazione e si ricarica completamente in 60 minuti.
Multipoint
Le nuove cuffie wireless di Shokz supportano l'accoppiamento multipoint, consentendo di passare facilmente da un dispositivo all'altro.
La connessione Bluetooth con il Loop110 Wireless tramite USB-A o USB-C complementare, consente la connessione simultanea a smartphone e PC.
L'adattatore wireless consente di muoversi liberamente sul posto di lavoro e rimane collegato fino a 30m di distanza dal dispositivo. È sufficiente collegare l'adattatore al PC e la funzione Plug-and-Play lo collega immediatamente.
Crystal-Clear Calls
Conversazioni con un suono cristallino grazie ai microfoni a cancellazione di rumore con tecnologia DSP (Digital Signal Processing). La tecnologia Clear Voice Capture (CVC) identifica e bilancia i suoni della voce filtrando i rumori di fondo. Il braccio del microfono regolabile può essere ruotato fino a determinare la posizione ottimale per trasmettere al meglio la voce.
Le cuffie integrate facilitano l'utilizzo grazie ai semplici pulsanti di funzione di OpenComm2. Basta premere un pulsante per modificare il volume, il mute, la pausa o la riproduzione e il livello della batteria. La certificazione IP55 garantisce che OpenComm2 sia resistente a polvere, sudore e umidità e sia molto robusto.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Per conoscere i dettagli consulta la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie.