Bose Professional annuncia la serie di amplificatori a potenza condivisa PowerShareX, composta da PSX1204D, PSX2404D e PSX4804D. Grazie alla tecnologia audio digitale Dante, questi amplificatori intelligenti, offrono 1200, 2400 e 4800 watt di potenza nominale suddivisibile in quattro canali, fornendo la potenza e le funzionalità necessarie per un'ampia varietà di applicazioni e rendendo questa serie il complemento perfetto per i sistemi di diffusori Bose Professional.
Gli amplificatori PowerShareX si integrano facilmente con i DSP, i diffusori e l'intero ecosistema ControlSpace di Bose Professional. Le preimpostazioni dei diffusori sono testate in fabbrica per ottimizzarne le prestazioni, consentendo una configurazione più rapida; mentre il software ControlSpace Designer offre una vista dell'intero sistema Bose Professional da un'unica interfaccia utente con lo scopo di semplificare la progettazione, la configurazione, il controllo ed il monitoraggio. Tutto ciò si traduce in lavori completati più rapidamente, risparmiando tempo ed aumentando la produttività.
La collaudata tecnologia Powersoft garantisce l'utilizzo efficiente di ogni watt. Questa tecnologia presente negli amplificatori PowerShareX offre ai progettisti di sistemi un'innovativa flessibilità di condivisione della potenza, potendo allocarla dinamicamente in modo uniforme o asimmetrico tra le uscite, un'elevata capacità di potenza di picco per fornire la massima uscita da tutti i diffusori Bose Professional e la connettività Dante per supportare fino a quattro canali di ingresso digitali e quattro ingressi analogici di linea, il tutto in un design salvaspazio da 1 unità rack.
Training Online
Con l'introduzione degli amplificatori PowerShareX, sono stati rilasciati diversi nuovi tutorial di formazione tecnica ON DEMAND. Potrete trovare una panoramica approfondita di tutti i modelli, i primi passi e le istruzioni per l'uso.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Per conoscere i dettagli consulta la nostra privacy policy. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie.